Jujutsu Kaisen: un video mostra quanto è potente la nuova forma di Panda

Jujutsu Kaisen: un video mostra quanto è potente la nuova forma di Panda
di

L'ultimo episodio pubblicato di Jujutsu Kaisen ha colpito gli spettatori introducendo la vera forma di Panda, il quale durante lo svolgimento del Kyoto Goodwill Event, che dà nome al nuovo arco narrativo dell'opera di Akutami, ha dovuto affrontare un pericoloso nemico, avendo però la possibilità di mostrare la sua impressionante forza.

Sin dalle rapide sequenze della prima opening, il personaggio di Panda è stato al centro dell'attenzione dei fan, e l'episodio 16 oltre ad aver rivelato alcune importanti informazioni riguardo il suo passato, ha introdotto la sua vera natura, che gli permette di approcciarsi ai combattimenti in maniera del tutto differente. Viene infatti confermato che Panda è in realtà un Corpo Maledetto, ovvero un oggetto inanimato ma che può agire liberamente grazie alle maledizioni contenute al suo interno.

Panda inoltre, sarebbe stato creato dal preside Masamichi Yaga, maestro in questo tipo di creazioni, ed è anche per questo un esemplare unico nel suo genere. Come potete vedere nel video del combattimento con Mechamaru in calce alla notizia, la Gorilla Mode di Panda lo rende un nemico estremamente pericoloso e aggressivo, veloce nei movimenti e letale negli attacchi da vicino, capace anche di assorbire una grande quantità di danni.

Ricordiamo che il manga di Jujutsu Kaisen ha sfiorato il 300% di vendite, e vi lasciamo al simpatico easter egg dedicato al Signore degli Anelli nell'ultimo episodio.