Il Jump Festa 2022 si farà: ecco le date e i primi dettagli

Il Jump Festa 2022 si farà: ecco le date e i primi dettagli
di

Tra gli eventi più attesi del colosso editoriale giapponese Shueisha, lo stesso che controlla la rivista V-JUMP con Dragon Ball Super e il magazine Weekly Shonen Jump con ONE PIECE, c'è senza alcun dubbio il Jump Festa, la manifestazione più attesa dagli appassionati di anime e manga.

In quelle date, infatti, Shueisha approfitta dell'enorme palcoscenico per mostrare al grande pubblico tutte le ultime novità dal suo mondo editoriale, dagli ultimi anime in produzione ai manga che hanno fatto la storia della casa giapponese. L'edizione del 2020 del Jump Festa si è dovuta adeguare ad una pandemia globale, situazione che ha costretto gli organizzatori ad optare per una convention in streaming per non annullare del tutto la celebre fiera.

Ad ogni modo, l'editore ha confermato che anche quest'anno il Jump Festa 2022 si terrà regolarmente nel mese di dicembre, tuttavia con una formula sia online che in presenza. La fiera si terrà al Makuhari Messe Event Hall e ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni. Vi ricordiamo sin da ora che all'evento sono previsti trailer delle ultime novità anime e tanto altro ancora, tutti aggiornamenti che riporteremo come di consueto tra le nostre pagine.

E voi, invece, cosa vi appettate per l'evento di quest'anno, magari un primo trailer dell'anime di Bleach? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1