Justice League: svelati i nuovi membri del gruppo di supereroi

Justice League: svelati i nuovi membri del gruppo di supereroi
di

Nelle ultime settimane ai fan della DC Comics sono state rivelate numerose novità. Tra queste sembra che in futuro nuovi eroi entreranno a far parte della Justice League. Andiamo a scoprirli.

A seguito della conclusione di Dark Nights: Death Metal e dell'inizio di Future State, gli appassionati dei fumetti DC sono stati occupati a scoprire svariate nuove informazioni diffuse riguardanti le future pubblicazioni della casa editrice. Tra queste sono stati svelati alcuni dei progetti riguardanti la Justice League. In particolare Brian Michael Bendis, attraverso il proprio account Instagram, ha condiviso alcune immagini che mostrano il gruppo di supereroi con l'aggiunta di nuovi personaggi.

Nella prima immagine, riportata al termine di questa news, possiamo osservare le silhouette degli eroi insieme ad una scritta che chiede al pubblico di rimanere sintonizzato.

Il giorno dopo, lo stesso scrittore ha condiviso un'immagine rappresentante la cover variant di Justice League #59, la prima pubblicazione della serie che si svolgerà in seguito agli eventi narrati in Future State.

Sembra che la squadra sarà presto composta da vecchi personaggi, come Superman, Batman, Aquaman ed Hawkgirl, e da nuove aggiunte, quali Black Canary, Green Arrow, Black Adam e Hippolyta. Inoltre sembra che sarà presente anche Naomi, personaggio originale creato dallo stesso Bendis.

Siamo quindi curiosi di vedere in azione i nuovi difensori della giustizia, nonostante non sia ancora chiaro se la loro collaborazione sarà solo temporanea e quali saranno i loro prossimi nemici. Voi cosa ne pensate?

Vi ricordo che tra le pagine di Justice League Dark è stato anticipato il destino di un personaggio e che DC Comics ha annunciato un crossover con la Justice League denominato Doom Metal.