Tante novità a Gennaio su Ka-Boom!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A Gennaio arrivano tante novità su Ka-Boom! Dopo il salto le serie in partenza con i rispettivi orari!

NOVITA'

Baby Time
COCOMON
Nel misterioso "mondo-frigorifero" vivono degli strani animaletti: in realtà sono ortaggi e cibi vari che abitano il mondo di Trasformondo!
Trailer:

link
Dal 13 Gennaio, tutti i giorni alle ore 7:30 e alle 16:30

CHI - Casa Dolce Casa
Durante una passeggiata, Chi, una giovane ed eccitabile gattina, si distrae e si ritrova separata dalla mamma e dai fratellini. Terrorizzata, Chi scappa via e si imbatte nel piccolo Yoei. Intenerito dalla povera gattina, Yoei decide di portarla a casa con sé.
Trailer:
link Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 8:30 e alle 17:30

Teen Time
TRIGUN
In un ambientazione di stampo western per ora non ancora chiaramente precisata (benché di sicuro NON si tratti del Far West della Terra), circola la leggenda di Vash the Stampede, il "tifone umanoide": un pericoloso bandito il cui passaggio porta rovina e distruzione, ma senza mai causare la morte di nessuno!
Trailer:
link Dal 31 Dicembre, tutti i giorni alle ore 14:30

OH MIA DEA! / BOYS BE
Oh, Mia Dea!: Keiichi Morisato, studente universitario, sbaglia numero di telefono e si mette in contatto nientemeno che con una dea disposta ad esaudire un suo desiderio!
Trailer:http://www.youtube.com/watch?v=i4Rdvyv7mQE Boys Be: Kyoichi Kanzaki, un timido studente liceale, è segretamente innamorato della sua compagna d'infanzia, la mascolina Chiharu Nitta, speranza del club di atletica della scuola...
Trailer:
link Dal 4 Gennaio, tutti i giorni alle ore 15:00

AYASHI NO CERES
Aya Mikage è una studentessa spensierata e sbarazzina, dal carattere piuttosto forte e autoritario, che condivide con il gemello Aki la vita di una comune adolescente, con gli alti e bassi che questa comporta. Fino al loro sedicesimo compleanno...
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=KdpKl0nf_Ws Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 15:30

Anime Time
TRIDER G7
Anche se frequenta ancora le scuole medie, Watta è già il rispettato principale di un'agenzia di "tuttofare spaziali" specializzata in viaggi extraterrestri. Quando il misterioso Ondron attacca una base orbitante del governo, la Takeo viene ingaggiata per un incarico molto delicato.
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=M6JDb4ZFw1c Dal 25 Gennaio, tutti i giorni alle ore 23:00

EUREKA SEVEN
Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni che vive una vita noiosa in una città noiosa.
L'unica cosa che ama è il reffing, uno sport simile al surf, dove al posto delle onde si cavalcano le trapar , particelle presenti nell'aria che consentono evoluzioni aeree strepitose.
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=W6DdmPA6Ye0 Dal 2 Gennaio, tutti i giorni alle ore 23:30

STREET FIGHTER
Tratta dall'omonimo videogioco, la serie animata racconta le avventure di Ryu e Ken, due amici di vecchia data, che condividono la stessa passione per le arti marziali e sono stati allenati, quando erano bambini, dallo stesso maestro alla tecnica dello Shotokan Karate.
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=bWTBqe5IxL8 Dal 10 Gennaio, tutti i giorni alle ore 00:00

X
Le profezie stanno per avverarsi, la Fine del Mondo non è lontana. Due squadre di potenti guerrieri sono pronte a scontrarsi nella battaglia finale: i Sette Draghi della Terra hanno giurato di sradicare l'umanità intera dal mondo, mentre i Sette Draghi del Cielo sono l'ultima speranza per il genere umano. Il destino della Terra è in mano a una sola persona; prenderà la decisione giusta?
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=y9sxOy_8coM Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 00:30


RIPROPOSTE (nuovo orario)


Teen Time
SAIYUKI - La Leggenda Del Demone Dell'Illusione
Genjyo Sanzo, come ordinatogli dai Sanbutsushin, deve riunirsi ai suoi vecchi compagni, Goku, Genjyo e Hakkai per intraprendere un lungo viaggio che li porterà nel regno di Tenjiku, nelle lontane terre dell'ovest...
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=6DfVy9z1xSU Dal 31 Dicembre, tutti i giorni alle ore 14:00

Teen+Time
TORADORA
Ryuji è un ragazzo tranquillo, timido e ossessionato dalla pulizia della casa. Ma a causa del suo aspetto piuttosto inquietante è sempre stato considerato un teppista. Il primo di giorno di scuola nel nuovo liceo si incontra/scontra con una strana ragazza di nome Taiga...
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=3jOh8idqaMo Dal 16 Gennaio, tutti i giorni alle ore 21:00

LE SITUAZIONI DI LUI E LEI
Yukino è una giovane studentessa delle superiori: bella, intelligente, elegante e di buon carattere, è ammirata da tutti come una vera alunna modello. Ma questa sua apparente perfezione è in realtà soltanto una maschera...
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=PYfrFkK9n9Q Dal 16 Gennaio, tutti i giorni alle ore 21:30

GINTAMA
La città di Edo è stata invasa dagli alieni Amanto, che hanno proibito a tutti l'uso delle spade, segnando così il declino dei samurai. Ma c'è ancora qualcuno che è riuscito a mantenere l'anima d'argento dei samurai: il suo nome è Sakata Gintoki... e fa qualsiasi cosa per denaro!
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=eHKj0E1aVb8 Dal 3 Gennaio, tutti i giorni alle ore 22:00

BECK
La vita del quattordicenne Yukio Tanaka, studente delle scuole medie, sembra irrimediabilmente monotona e priva di interesse. Ma l'incontro con Ryusuke, ragazzo vissuto a lungo negli Stati Uniti, e appassionato chitarrista, gli cambierà l'esistenza...
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=dK5AhA94pdM Dal 1° Gennaio, tutti i giorni alle ore 22:30