di

Kadokawa ha pubblicato un nuovo e interessante video promozionale dedicato a Kabuki-chō Sherlock, chiacchierata produzione anime in lavorazione presso Production I.G, e incentrato su Mrs. Hudson, la "grande madre" di Kabukicho che gestisce il bar Pipecat.

La serie animata incentrata sul celebre investigatore - e di cui recentemente sono state svelate nuove informazioni - giungerà su TBS e MBS l'11 ottobre. Successivamente verrà poi resa disponibile alla visione sulle emittenti BS-TBS. Nel corso di questi ultimi giorni era inoltre stato già pubblicato un trailer dedicato all'opera. Qui di seguito potete invece leggere i nomi dei vari doppiatori finora confermati che lavoreranno alla produzione:

  • Katsuyuki Konishi nei panni di Sherlock Holmes
  • Yūichi Nakamura nei panni di John H. Watson
  • Seiichirō Yamashita nei panni di James Moriarty
  • Sōma Saitō nei panni di Fuyuto Kyogoku
  • Nao Tōyama nei panni di Mary Morstan
  • Mariko Higashiuchi nei panni di Lucy Morstan
  • Yutaka Aoyama nei panni di Michel Belmont
  • Tatsumaru Tachibana nei panni di Toratarō Kobayashi
  • Junichi Suwabe nei panni di Mrs. Hudson

"Il lato est del quartiere di Shinjuku ... Il quartiere Kabuki-chō illuminato al neon si estende attraverso il centro di questa caotica città. Dove la luce splende, ci sono anche ombre profonde. Eppure, anche nel profondo di questa oscurità in cui si nascondono i malfattori, brilla la luce di un condominio investigativo. Il condominio gestito dalla signora Hudson ha sette individui singolari e ombrosi. Il sipario si è alzato su questo palco la notte in cui si è verificato un bizzarro omicidio di Jack lo Squartatore. Questa è suspense? No, commedia? Sta per iniziare un dramma indistinguibile..."

Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Dance with Devils) dirigerà l'anime, mentre Taku Kishimoto (Joker Game, 91 Days, ERASED) si occuperà degli script della serie. Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 the Animation -The Day Breakers-) avrà cura del character design. Takurō Iga (Fuuka, Tsuki ga Kirei) comporrà la colonna sonora. Il gruppo musicale EGO-WRAPPIN realizzerà il tema musicale d'apertura dell'anime "CAPTURE", mentre Lozareena produrrà il brano finale "Hyakuoku Kōnen" (Ten Billion Lightyears).

Quanto è interessante?
1