INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nella giornata di ieri il sito ufficiale di Production I.G ha svelato la data d'arrivo di Kabuki-chō Sherlock, la serie animata incentrata sul celebre investigatore. L'anime approderà su TBS E MBS l'11 Ottobre alle ore 1:55 am (quindi il 12 ottobre).

Successivamente sarà disponibile alla visione sulle emittenti BS-TBS all'1:00 a.m. Il sito dello show descrivere in questo modo la storia che sarà al centro di questo anime investigativo:

"Il lato est del quartiere di Shinjuku ... Il quartiere Kabuki-chō illuminato al neon si estende attraverso il centro di questa caotica città. Dove la luce splende, ci sono anche ombre profonde. Eppure, anche nel profondo di questa oscurità in cui si nascondono i malfattori, brilla la luce di un condominio investigativo. Il condominio gestito dalla signora Hudson ha sette individui singolari e ombrosi. Il sipario si è alzato su questo palco la notte in cui si è verificato un bizzarro omicidio di Jack lo Squartatore. Questa è suspense? No, commedia? Sta per iniziare un dramma indistinguibile ..."

Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Dance with Devils) dirigerà l'anime, mentre Taku Kishimoto (Joker Game, 91 Days, ERASED) si occuperà degli script della serie. Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 the Animation -The Day Breakers-) avrà cura del character design. Takurō Iga (Fuuka, Tsuki ga Kirei) comporrà la colonna sonora. Il gruppo musicale EGO-WRAPPIN realizzerà il tema musicale di apertura dell'anime "CAPTURE", mentre Lozareena produrrà il brano finale "Hyakuoku Kōnen" (Ten Billion Lightyears).

Recentemente sulle pagine di Everyeye abbiamo curato la recensione di Am Sherlock, un manga ispirato ai romanzi di Conan Doyle. Intanto arrivano delle novità in merito alle riprese di Sherlock Holmes 3.

Quanto è interessante?
2