Kaguya-sama: Love is War 2 vola nelle tendenze Twitter, fan in lacrime dopo l'episodio 11

Kaguya-sama: Love is War 2 vola nelle tendenze Twitter, fan in lacrime dopo l'episodio 11
di

Kaguya-sama: Love si War 2 è ormai prossimo alla conclusione, ma a quanto pare l'anime primaverile di A-1 Pictures non ha assolutamente intenzione di abbassare l'asticella. Il penultimo episodio dell'anime, il numero 11, è andato in onda nella giornata di ieri, e come potete vedere in calce molti fan sono letteralmente scoppiati in lacrime.

A differenza del solito, la serie ha lasciato da parte la sua vena comedy per dare spazio al passato di Yu Ishigami, tesoriere del consiglio studentesco e amico dei due protagonisti. Dopo la rivelazione dell'episodio precedente, secondo cui Ishigami sarebbe disprezzato dalle ragazze della scuola a causa di un episodio di stalking, la puntata 11 mostra finalmente il reale corso degli eventi.

Ishigami in realtà aggredì l'ex fidanzato di una sua compagna di classe dopo aver scoperto che questi la tradiva e che era in procinto di condividere alcuni filmati osé, accettando di diventare capro espiatorio per salvare la ragazza dalla possibile violenza del ragazzo e dal bullismo degli altri studenti. Dopo essere stato etichettato come stalker e aggressore, Ishigami finì per essere "salvato" dal Presidente Miyuki Shirogane, che insieme al consiglio studentesco riuscì a rimettere insieme i pezzi.

L'episodio adatta i capitoli dall'88 al 90, rispettivamente intitolati Così, Yu Ishigami chiuse gli occhi, Miyuki Shirogane e Yu Ishigami e Kyoko Ootomo non ha capito, e pochi istanti dopo l'uscita è finito nelle tendenze Twitter americane. La prossima settimana la seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War si concluderà con la trasmissione dell'episodio 12.

E voi cosa ne pensate? Siete fan di quest'anime? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto ne approfittiamo per ricordarvi che poco tempo fa l'autore del manga ha risposto alle domande dei fan da ubriaco, quindi non perdete l'occasione per scoprire cosa ha detto!

Quanto è interessante?
2