di

Nel mondo degli anime ci sono spesso animazioni e spezzoni che, per un motivo o nell'altro, assurgono a modelli da imitare o da evitare. Nel caso di Kaguya-sama: Love is War, uno dei nuovi anime stagionali partiti a gennaio, è l'ending del terzo episodio a sconvolgere fan e non del prodotto.

Il video che potete vedere in alto è proprio la seconda ending di Kaguya-sama: Love is War che negli scorsi giorni ha fatto molto parlare di sé sia grazie alle ottime animazioni che per la simpatia di Chika Fujiwara, uno dei personaggi principali dell'anime. In poco tempo, l'ending è diventata virale, guadagnandosi molte versioni tra cover, modifiche alla musica e artwork.

In calce alla notizia potete vedere, oltre alle tante dediche dei fan, e bozze d'animazione condivise dalla pagina ufficiale Twitter della serie. Proprio le animazioni sono state particolarmente apprezzate, grazie anche all'uso della tecnica del rotoscopio, che hanno reso i movimenti fluidi e reali i quali, uniti alla canzone e all'allegria del personaggio, hanno coinvolto gli spettatori.

Kaguya-sama: Love is War è un manga scritto e disegnato da Aka Akasaka, inizialmente pubblicato su Miracle Jump e poi spostato, dal decimo capitolo, sulla rivista seinen Young Jump. È attualmente inedito in Italia, mentre in Giappone ha raggiunto 13 volumi ed è tuttora in corso.

Quanto è interessante?
2
Love is war Ending 2 remx : CHIKA Feat THOMAS from r/Kaguya_sama
ED 2 Dance Cover from r/Kaguya_sama
Kaguya Episode 3 ED fansubbed from r/Kaguya_sama