di

L'anime di Kaguya-sama: Love is War si è concluso con dodici episodi e i fan già non vedono l'ora che arrivi una seconda stagione. Dopo aver spopolato, grazie anche a una ending dedicata a Chika Fujiwara, la serie si trasforma in un film.

L'annuncio di un film tratto dal manga omonimo di Aka Akasaka, Kaguya-sama: Love is War, è arrivato alcune settimane fa in concomitanza col capitolo 139 della serie, pubblicata su Weekly Young Jump. La rivista seinen proprio in quel numero pubblicò una storia con molti riferimenti meta e abbattendo la quarta parete, probabilmente scritta da Akasaka appositamente per creare un effetto pubblicitario integrandolo alla trama del manga.

Adesso la TOHO ha iniziato a distribuire un filmato su Youtube contenente il primo teaser trailer della pellicola live-action programmata per settembre. Come si può vedere dalla clip in alto, partono prima alcune interviste in cui viene chiesto cos'è l'amore. Alla risposta "è una guerra", partono le presentazioni dei due protagonisti, Miyuki Shirogane, interpretato da Sho Hirano, e Kaguya Shinomiya, interpretata da Kanna Hashimoto.

Così come nel manga, il cui titolo originale è Kaguya-sama wa Kokurasetai, i due dovranno costringere l'altro a dichiararsi per primo ricorrendo a tanti trucchi mentali, perché il primo che si dichiara nella guerra dell'amore perde e sarà per sempre sottomesso all'altro durante la relazione. Il live-action sarà diretto da Hayato Kawai mentre Yuichi Tokunaga sarà lo sceneggiatore.

Quanto è interessante?
1