Kaguya-Sama: Love is War, i primi due volumi arriveranno presto in Italia

Kaguya-Sama: Love is War, i primi due volumi arriveranno presto in Italia
di

Come sicuramente saprete, il sopraggiungere del COVID-19 e della successiva quarantena ha creato enormi problematiche ai mercati di tutto il mondo, con anche l'industria d'anime e manga ritrovatasi a dover pagare un conto assai salato e i cui effetti, probabilmente, verranno davvero sentiti solo in un prossimo futuro.

Dopo il continuo susseguirsi di serie posticipate ed eventi cancellati, la situazione sta ora lentamente tornando alla normalità e gli innumerevoli team al lavoro stanno riprendendo la serializzazione delle proprie opere. Ebbene, anche in Italia sembra che le release più svariate stiano finalmente tornando alla luce della ribalta, come recentemente annunciato anche da Star Comics.

Attraverso un breve comunicato, la compagnia ha infatti annunciato che Kaguya-Sama: Love is War, apprezzato manga scritto e disegnato da Aka Akasaka che continua a inanellare successi, vedrà presto il sopraggiungere dei primi due volumi anche sul suolo italiano. L'annuncio era già arrivato nel corso del Lucca Comics & Games 2019, ma ora abbiamo anche una data d'uscita ufficiale, ovvero il 9 settembre 2020, data in cui i due numeri verranno resi disponibili nelle librerie, fumetterie e sui siti online specializzati al costo di 5,90 euro ciascuno.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che recentemente è stata ufficializzata la realizzazione di una nuova light novel dedicata a My Hero Academia.