Kaguya-sama, il manga sta per finire secondo un leak: svelato il volume finale

Kaguya-sama, il manga sta per finire secondo un leak: svelato il volume finale
di

L'anime di Kaguya-sama si è concluso con un episodio speciale, della durata di un'ora, che ha fatto certamente felici tutti gli appassionati del prodotto. Contemporaneamente, Aka Akasaka sta andando avanti con la sua storia, ma questa è praticamente agli sgoccioli.

Da tempo infatti l'autore era entrato in una saga finale già citata da Aka Akasaka che riguardava la vita amorosa di Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, con tutto ciò che avevano intorno. I due amanti della Shuchiin dovevano combattere contro persone di alto rango, ma una volta conclusa questa battaglia tutto sarebbe finito. E ora sembra ancora più vicino questo finale, a giudicare da un leak emerso nelle scorse ore che però non è stato ancora pienamente confermato.

Secondo un leak da Weekly Young Jump, Kaguya-sama: Love is War si concluderà con il volume 28, vale a dire che che la serie troverà la conclusione nel capitolo 281. Manca quindi ancora un po' di tempo, tra i tre e i quattro mesi a seconda delle pause che si prenderà l'autore. È certo però che la guerra tra amore e intelletto è vicina alla fine, con le parti che hanno trovato ormai l'equilibrio.

Come si concluderà uno dei romcom seinen più amati degli ultimi anni?