Kakashi potrebbe avere un figlio in Boruto: Naruto Next Generations

di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha fatto il suo debutto in tv ad Aprile, ma lo show si è preso i suoi tempi prima di portare i suoi protagonisti a diplomarsi. L'episodio di questa settimana ha visto finalmente Boruto e compagni ottenere le fasce ninja, ma uno dei diplomandi ha scatenato un'intensa cospirazione.

Stiamo parlando di Houka Taketori, il quale sembra troppo simile a Kakashi, cosa che non è passata inosservata ai fan della serie. Se avete visto l'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, avrete certamente notato i primi piani di Taketori. Il neo-genin è stato assegnato alla squadra 25 alla fine dell'episodio, ma i fan erano molto più interessati a discutere della sua parentela.

I capelli castani in disordine e il viso di Houka hanno riportato il pubblico alla giovinezza di Kakashi, così alcuni hanno cominciato a chiedersi, giustamente, se il ninja dai capelli argentei avesse avuto un figlio. Tuttavia, i fan non dovrebbero mantenere alte le loro speranze. Kakashi non sembra il tipo da evitare suo figlio.

Sì, Houka potrebbe sembrare Kakashi, ma gran parte di quella somiglianza deriva dal suo abbigliamento. Infatti, Il genin indossa la sua fascia da ninja come Kakashi ha fatto da anni. Il leader del Team 7 lo ha fatto per nascondere il suo Sharingan, ma non si sa se anche Houka abbia adottato lo stile per una ragione funzionale.

Il ragazzo porta anche i capelli come Kakashi e indossa persino una maschera facciale. Certo, il 6° Hokage potrebbe semplicemente essere il più grande eroe per Houka, e i fan sanno che i giovani fanno molto per emulare quelli che rispettano. Per quanto riguarda il pubblico, Kakashi non si è mai sposato o ha avuto un figlio con nessun ninja.

Masashi Kishimoto si astenne dall'accoppiare il ninja con chiunque, anche se molti avevano sperato che Anko sarebbe diventata la signora Hatake. Houka potrebbe desiderare di essere il figlio di Kakashi, ma il bambino in realtà proviene da un clan diverso. Come membro del clan Taketori, Houka proviene da un clan molto oscuro che una volta si diceva fosse vicino alla famiglia Hyuuga.

Boruto: Naruto Next Generations tornerà Mercoledì 27 su Tv Tokyo.