Kakegurui, il film live action si mostra con un nuovo trailer!

di

Dopo un silenzio durato più di un mese, finalmente è stato pubblicato nei giorni scorsi un nuovo trailer dedicato al lungometraggio live action Kakegurui. L'opera ha già fatto parlare di sè in questo 2019 grazie alla seconda stagione animata.

Il sito web di intrattenimento Cinema Today ha diffuso un trailer esteso del film live action di Kakegurui, ispirato all'omonima opera originale di Homura Kawamoto e Tōru Naomura, che sbarcherà nelle sale nipponiche il 3 maggio prossimo. Il video anticipa la theme song della pellicola intitolata "I Fake Me" e cantata da Soraru.

In tale occasione è stata pubblicata anche una nuova visual pubblicitaria che potete ammirare in calce all'articolo. Tale pellicola sarà preceduta da una seconda stagione di Kakegurui, che verrà trasmessa a partire dal 31 marzo prossimo.

Tra il cast figurano new entry:

  • Hio Miyazawa nel ruolo di Amane Murasame
  • Haruka Fukuhara nel ruolo di Eri Arukibiju
  • L'ex idol dei Nogizaka46, Marika Itō, nel ruolo di Tomu Inuhachi
  • Akira Onodera nel ruolo di Kyū Nitobe

Ricordiamo che il cast precedente è stato riconfermato per i ruoli principali della seconda stagione live action mentre il gruppo musicale PassCode si occuperà della sigla di apertura del film intitolata "Ichi ka Bachi ka" (tradotto All or Nothing). La prima stagione del telefilm è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix e si compone di 10 episodi.

Kakegurui, il film live action si mostra con un nuovo trailer!