Kakegurui Twin: l'anime spin-off debutta ad agosto su Netflix

di

Attraverso la pubblicazione di un teaser trailer, Netflix ha rivelato la data di debutto ufficiale di Kakegurui Twin, la serie anime spin-off tratta dal manga originale di Homura Kawamoto e Toru Nomura.

Al Netflix Festival Japan 2021, il colosso dello streaming aveva annunciato che Kakegurui Twin sarebbe uscito nel 2022. La piattaforma, con un trailer promozionale, ha presentato la data di uscita: Kakegurui Twin arriva su Netflix dal 4 agosto.

Oltre a questa importantissima informazione, il filmato PV rivela ulteriori dettagli sulla serie. Il gruppo musicale i☆Ris esegue la sigla di chiusura, "Queens Bluff". Rina Honnizumi, Yo Taichi, Yuko Kaida, Aoi Koga, Seiichiro Yamashita, Rie Takahashi si uniscono al cast di doppiatori.

La produzione di Kakegurui Twins è affidata alle mani esperte di Studio MAPPA. Tra i membri dello staff, ci sono diverse personalità che hanno già lavorato all'opera. Il direttore principale è Yuichiro Hayashi, con Kaori Makita come regista. Shigeru Murakoshi supervisiona le sceneggiature, mentre Manabu Nii è responsabile dei character design.

Un anno prima che Yumeko Jabami frequentasse l'accademia privata di Hyakkou, Mary Saotome iniziò la sua carriera da giocatrice d'azzardo. La ragazza, riuscirà a raggiungere la ricchezza grazie a ingegno e fortuna? Kakegurui Twin è uno spin-off prequel del popolare manga originale. In attesa del debutto estivo, ecco un cosplay di Yumeko Jabami di Kakegurui.