Kakegurui Twins: l'adattamento animato della serie spin-off arriva su Netflix nel 2022!

Kakegurui Twins: l'adattamento animato della serie spin-off arriva su Netflix nel 2022!
di

Teatro di grandi annunci, al Netflix Festival Japan 2021 è stata annunciato l'adattamento animato della serie spin-off di Kakegurui. Prodotto dallo studio d'animazione del momento, Studio MAPPA, Kakegurui Twins arriverà sul catalogo del colosso dello streaming nel 2022.

Sul grande palco dell'evento Netflix, in cui tra gli altri sono stati annunciati gli anime spin-off di Detective Conan, la Stagione 4 di Aggretsuko e il nuovo anime di Studio WIT Vampire in the Garden, è stato presentato Kakegurui Twins, l'adattamento anime del manga spin-off di Homura Kawamoto e Toru Naomura.

A lavorare a questa nuova, attesa serie anime ci saranno le mani esperte dello Studio MAPPA, che, nonostante i numerosi progetti su cui è a lavoro, ha preso le redini del progetto. Kakegurui Twins debutterà sul catalogo Netflix nel mese di agosto 2022, ma al momento è stata diffusa unicamente una key visual promozionale, che trovate in calce all'articolo.

Ambientato un anno prima dell'opera originale, lo spin-off segue le vicende di Mary Saotome, doppiata da Minami Tanaka, studentessa dell'Accademia privata di Hyakkou. Riuscirà la ragazza a costruire la sua ricchezza attraverso l'ingegno e la fortuna?

Vi salutiamo lasciandovi alle scuse pubbliche dell'autore di Kakegurui, Homura Kawamoto, per la cancellazione del suo nuovo manga The Killer of the Reincarnated. Ecco, infine, un cosplay di Yumeko Jabami da Kakegurui.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2