Kakegurui XX, la seconda stagione è finalmente disponibile su Netflix!

Kakegurui XX, la seconda stagione è finalmente disponibile su Netflix!
di

Da oggi è finalmente disponibile sul sito streaming on-demand più famoso al mondo Kakegurui XX. La seconda stagione delle avventure di Yumeko Jabami all'interno della scuola più folle del mondo stanno per continuare in questa nuova serie di peripezie!

Con la conclusione della prima stagione dell'anime, che a proposito potete recuperare nella nostra Recensione di Kakegurui, siamo stati proiettati all'interno dell'adattamento televisivo dell'opera scritta da Homura Kawamoto e disegnata da Tooru Nomura, il manga serializzato all'interno della rivista mensile di Gangan Joker dal 2014.

La nuova serie, di cui abbiamo avuto solo un piccolo assaggio con la locandina promozionale dell'anime, traghetterà le avventure presso l'istituto Hyakkaou, celebre per i giochi d'azzardo che mandano, letteralmente, sul lastrico intere generazioni. Starà, dunque, a Yumeko rovesciare questo sistema, partendo dal basso, riprendendo con Kakegurui XX gli eventi narrati nella prima stagione, incentrandoci sulla segretaria della Presidentessa Kirai, ovvero Saiyaka Igarashi.

La seconda serie sarà animata sempre dallo studio MAPPA, con Yuichiro Hayashi alla regia e Yasuko Kobayashi alla sceneggiatura. Vi ricordiamo, inoltre, che il manga originale da cui è tratto l'adattamento animato è disponibile nel nostro Paese sotto l'etichetta J-Pop, che ne sta curando la traduzione e la distribuzione in Italia. E voi, cosa aspettate a seguire questa nuova avventura nel liceo più folle che esista?