Kappa Edizioni e Ronin Manga a Lucca Comics & Games 2010

di

Mancano poco meno di 25 giorni all' edizione 2010 della fiera fumettistica più importante del territorio italiano, Lucca Comics & Games. Come sempre accade nella manifestazione di intrattenimento più famosa d' Italia, non potranno mancare gli annunci delle case editrici più importanti del paese e le iniziative dedicate ai più famosi personaggi degli anime e manga giapponesi, dei fumetti in generale e dei videogiochi. Cosplay, stand, divertimento a non finire e per ultimo, non per importanza, la presenza degli editori come Kappa Edizioni e la nuova linea editoriale Ronin Manga.

Kappa Edizioni e Ronin Manga vi aspettano a Lucca Comics dal 29 ottobre all'1 novembre 2010, con tante novità e i loro autori più amati!
Venite a trovarci al PADIGLIONE NAPOLEONE (stand E148) e lasciatevi tentare dalle nostre offerte speciali e dai nostri "inviti alla lettura".
Massimiliano De Giovanni e Giulio Macaione vi aspettano per autografarvi INNAMORARSI A MILANO, attesissimo finale della graphic novel THE FAG HAG. Si conclude anche GATTI NERI CANI BIANCHI di Vanna Vinci, anche lei allo stand per disegnare in diretta per tutti i suoi fan. Dopo il successo di IN ITALIA SONO TUTTI MASCHI, Sara Colaone presenta infine in anteprima il suo nuovo CIAO, CIAO BAMBINA. Ma le sorprese non sono finite! Keiko Ichiguchi vi aspetta con il suo nuovo romanzo a fumetti DOVE SUSSURRA IL MARE, già distribuito con successo in Francia e Belgio. Non potrebbe mancare Andrea Accardi con IL VIAGGIO DI AKAI, Guglielmo Signora con l'edizione aggiornata di ANIME D'ACCIAIO (con tantissime nuove immagini e un CD Rom allegato)... E ancora LA CUCINA MANGA (per imparare a cucinare giapponese divertendosi), il PINOCCHIO di Osamu Tezuka e tutte le nostre novità manga! Vi aspettiamo!

Kappa Edizioni e Ronin Manga a Lucca Comics & Games 2010