Karakai Jozu no Takagi-san, ecco il teaser trailer del film

di

Il 7 gennaio 2022 ha esordito la terza stagione di Karakai Jozu no Takagi-san, che prosegue con un nuovo episodio ogni settimana. Le prime due stagioni dell'anime sono disponibili in Italia sulla piattaforma streaming Crunchyroll, che hanno ricevuto un grandissimo seguito. Takagi-san è tratto dall'omonimo manga di Soichiro Yamamoto.

La terza stagione di Karakai Jozu no Takagi-san conterà 12 episodi, così come le prime due. La commedia scolastica narra le vicende del povero Nishikata, giovane vittima degli scherzi della compagna Takagi-san. Il ragazzo, stufo di essere continuamente deriso, decide un giorno di restituire con gli interessi gli scherzi a Takagi, ma sarà capace di farlo?

Karakai Jozu no Takagi-san sta riscuotendo un ottimo successo, tanto da spingere lo studio TOHO Animation a produrre un film basato sull'anime. Il teaser trailer è già disponibile sul canale ufficiale dello studio, e ci mostra alcune scene dell'anime con i protagonisti Nishikata e Takagi. Il film di Karakai Jozu no Takagi-san esordirà nei cinema giapponesi durante l'estate 2022.

Soichiro Yamamoto, autore di Karakai Jozu no Takagi-san, sta quindi cavalcando la cresta dell'onda. Questo film, unito alla terza stagione della serie anime, potrebbe aumentare le vendite del manga. Inoltre, è previsto un adattamento animato di un'altra opera di Soichiro Yamamoto.