Karakuri Circus, diffusa la opening della terza e ultima parte

Karakuri Circus, diffusa la opening della terza e ultima parte
di

La serie anime di Karakuri Circus, tratta dall'omonimo manga di Kazuhiro Fujita, sta finalmente per ricevere la sua terza ed ultima parte della storia. Su Twitter è stata di recente resa disponibile la nuova sigla di apertura.

Pubblicato sulle pagine della rivista giapponese Weekly Shonen Sunday dal 1997 al 2006, il manga del maestro Kazuhiro Fujita, già famoso per Ushio e Tora, ha ricevuto un adattamento anime solamente lo scorso anno.

Giunto nella sua terza parte che porterà alla conclusione della storia, sono arrivate di conseguenza due nuove sigle. La nuova ending di Karakuri Circus era già stata mostrata alcuni giorni fa attraverso un video promozionale. La sigla di chiusura, accompagnata dalla canzone "Gekkō" dei BUMP OF CHICKEN, era già stata precedentemente utilizzata come prima opening dell'anime.

La nuova sigla di apertura, che potete trovare in calce alla notizia, è chiamata "Over Me" ed è cantata da Lozareen, che aveva già realizzato il brano di coda "Marionette". Realizzata dallo Studio VOLN, come il resto della serie, la opening sembra mantenere una buona qualità.

Se doveste esservelo perso, un trailer della terza parte di Karakuri Circus è stato pubblicato qualche giorno fa. Inoltre, potete trovare l'anime di Karakuri Circus in simulcast su Amazon Prime Video. L'opera manga, composta da 46 volumi, è invece finalmente arrivata in Italia pubblicata da GOEN.

Cosa ne pensate della nuova opening?

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
2