Katsuhiro Otomo torna a disegnare: il mangaka di Akira pensa a una nuova storia

Katsuhiro Otomo torna a disegnare: il mangaka di Akira pensa a una nuova storia
di

Il nome di Katsuhiro Otomo è fortemente legato a quello dei manga. L'autore nipponico opera da tanti anni nel settore e ha firmato alcuni lavori di assoluto livello. Il primo che viene in mente è indubbiamente Akira, prima manga e poi anime che ha segnato tutta l'industria, diventando un cult conosciuto in tutto il mondo.

Di Akira ci sono ancora oggi nuove edizioni, a dimostrare quanto il titolo sia stato amato. La sua carriera però è stata costellata di progetti, dall'esordio con Jusei ai più importanti Fireball, Domu - Il Sogno dei Bambini e Steamboy. Ancora oggi però, il mangaka ha voglia di mettersi in gioco. Il Katsuhiro Otomo ha 68 anni eppure ha deciso di tornare al lavoro con un nuovo progetto.

Infatti è stato rivelato che Katsuhiro Otomo sta lavorando a un nuovo manga. Sarà pubblicato nel prossimo periodo ma ancora non è stato deciso dove, quindi non si sa presso quale casa editrice verrà serializzato, né presso quale rivista, quindi non si conosce il target né altro. Katsuhiro Otomo rivelerà altre informazioni quando sarà giunto il momento giusto, ma intanto tutti i fan dell'autore potranno rimanere felici dell'arrivo futuro della sua prossima creazione.

Quanto è interessante?
3