Kaze, in DVD e blu-ray Bleach The Movie 2 e il film di Eureka Seven

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In arrivo per la casa editrice Kaze, distributore di anime francese ma pienamente operativo anche in territorio italiano, due interessanti novità in DVD e blu-ray. Si parte alla fine di agosto con il secondo film cinematografico dell' anime ispirato al manga di Tite Kubo, ovvero Bleach - The Diamond Dust Rebellion mentre agli inizi di dicembre, precisamente il 7, sarà disponibile il film di Eureka Seven. Andate avanti per ulteriori dettagli sulle caratteristiche delle edizioni italiane blu-ray dei due film animati.

Bleach - The Movie 2: The Diamond Dust Rebellion.

Durante il trasporto alla Soul Society, l'antico "Sigillo del re" è depredato da un misterioso gruppo di briganti. Toshiro Hitsugaya, il capitano della decima divisione del Gotei 13, a cui è stata assegnata la missione di custodia dell'inestimabile artefatto, si scontra con il capo dei ladri e poco dopo scompare nel nulla. In seguito all'incidente, al Seireitei si dichiara Hitsugaya un traditore e se ne ordina la cattura e l'esecuzione, ma Ichigo rifiuta di credere che Toshiro sia coinvolto nel furto e, spalleggiato da Rangiku, Rukia e Renji, giura di far luce sulla faccenda ritrovando l'amico e riabilitando il suo nome!

Il film del 2007, prodotto da Studio Pierrot e diretto da Noriyuki Abe, sarà in vendita dal 24 agosto in edizione Blu-ray e DVD rispettivamente al prezzo consigliato di 29.99 e 24.99 euro. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Dettagli edizione Blu-ray

-Regia: Noriyuki Abe
-Genere: Animazione giapponese
-Censura: Vietato ai minori di anni 12
-Durata: 93 minuti
-Video: 1.85:1 widescreen
-Audio: Dolby Digital 5.1 italiano, francese, inglese, giapponese, tedesco
-Lingue: Italiano
-Sottotitoli: italiano, francese, inglese, olandese, polacco, tedesco
-Disponibilità: Disponibilità dal 24/08/2011
-Prezzo consigliato: 29,99 €
-Marca: Kaze
-Origine: Italia
-Codice: DVD2342
-Colore: Colori
-Sistema: Pal
-Codifica: Area 2 (Europa/Giappone)


Eureka Seven The Movie

La razza umana è in lotta da mezzo secolo contro misteriose forme di vita denominate "Image". Nell'anno 2054 il giovane Renton Thurston entra a far parte dell'equipaggio della Gekko-Go, la corazzata della 303a Unità Indipendente dell'Esercito di Liberazione dell'Umanità. La prima missione ufficiale che deve affrontare, pilotando il suo Nirvash, consiste nel recuperare un soggetto sperimentale estremamente importante per l'esercito. Con suo grande stupore, Renton scopre presto che il soggetto altri non è che Eureka, una ragazza con cui era molto legato durante la sua infanzia. Ma ci sono molte altre cose di cui Renton è all'oscuro, e sia lui che Eureka non sanno che il loro rapporto influenzerà il destino del mondo intero.

Il film sarà in vendita in DVD e blu-ray dal 7 dicembre e costeranno rispettivamente 24.99 euro e 29.99 euro. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.

Dettagli edizione Blu-ray
-Titolo originale: Koukyoushihen Eureka Seven - Pocket ga Niji de Ippai
-Genere: animazione giapponese, azione, mecha, drammatico
-Produttore: Bones
-Tipologia: film cinematografico
-Regia: Tomoki Kyoda
-Prezzo consigliato: 29,99 €
-Disponibilità: Disponibilità dal 07/12/2011
-Marca: Kaze
-Origine: Italia
-Codice: BR2345
-Colore: Colori
-Sistema: Pal
-Codifica: Area 2 (Europa/Giappone)
-Lingue: Italiano

Kaze, in DVD e blu-ray Bleach The Movie 2 e il film di Eureka Seven

Altri contenuti per Kaze