Kaze: da novembre gli OAV inediti in DVD di Hellsing Ultimate

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice francese Kaze, che dispone anche di una sua divisione italiana home video, ha annunciato tramite la rivista Anteprima, precisamente nel numeo 218, che da novembre 2009 serializzerà la serie di OAV inediti di Hellsing Ultimate.

L' edizione sarà quella in box Limited Edition al costo di 19.90€ contenente un DVD con il primo episodio, il primo volume del manga pubblicato dalla casa editrice J-POP e un poster da collezione. Maggiori informazioni le riportiamo dai siti ANIMEFUN e SubZero:

Sull'ultimo numero di Anteprima, Kaze, divenuta a fine agosto una controllata europea di Shogakukan-Shueisha, ha annunciato l'acquisizione dei diritti per l'Italia di Hellsing Ultimate, la serie di OAV dello studio Madhouse che traspone il manga di Kohta Hirano più fedelmente della serie tv Gonzo del 2001.

Per adesso è stata presentata la Limited Edition Box, disponibile da Novembre, che conterrà un DVD con un OAV, più un volume del manga pubblicato in Italia da J-POP e un Poster da collezione al prezzo di 19,99 €.

Al contrario del manga, terminato con il volume 10, gli OAV finora realizzati sono 6 che ripercorrono circa i primi tre quarti della storia.
Da Anteprima 218, in distribuzione in questi giorni nelle migliori fumetterie d'Italia.

Kaze: da novembre gli OAV inediti in DVD di Hellsing Ultimate