Keanu Reeves si veste da Naruto nel nuovo videoclip di Old Town Road!

di

Negli ultimi giorni, più di un milione di persone hanno accettato di invadere l'Area 51, la misteriosa base sperimentale statunitense. Nonostante non si tratti di nulla di più che di una goliardata, il successo dell'evento ha portato il rapper americano Lil Nas X a ritrarre l'attacco nel nuovo videoclip ufficiale della sua hit estiva Old Town Road.

Nel video, disponibile alla visione in cima all'articolo, sono presenti diverse citazioni a videogiochi e fumetti. All'inizio della clip è infatti possibile notare il guanto dell'infinito di Thanos, mentre sul monitor del PC di una delle guardie è visibile il videogioco Minecraft.

La parte più divertente del video però, ispirata dal folle "piano d'attacco" organizzato dalla pagina Facebook, mostra niente meno che Keanu Reeves, l'attore protagonista della trilogia di John Wick, vestito con un cosplay da Naruto.

L'attore canadese è impegnato nella "Naruto Run", il famoso stile di corsa utilizzato dai personaggi del manga omonimo. La Naruto Run è diventata incredibilmente famosa negli anni, tanto da essere stata citata più volte anche da altre opere: un esempio lampante è visibile nell'episodio 1 di Fire Force.

E voi cosa ne dite? Vi è piaciuto il videoclip? Fatecelo sapere nei commenti! Se siete dei fan della serie inoltre, non perdete l'occasione di dare un'occhiata a questa fan art ritraente Sasuke e Sakura.