Ken il Guerriero: quella volta che apparvero i protagonisti di Saint Seiya in un episodio

Ken il Guerriero: quella volta che apparvero i protagonisti di Saint Seiya in un episodio
di

Ken il Guerriero è un'opera importantissima per la storia della cultura nipponica, un titolo divenuto celebre anche al di fuori del territorio del Sol Levante. Eppure, all'interno di alcuni episodi si nascondono alcuni geniali easter egg che non tutti gli appassionati dell'opera conoscono. Eccone uno molto particolare.

Prima di scendere nel dettaglio, vi rimandiamo ad alcuni approfondimenti su Ken il Guerriero, nella fattispecie quello del confronto tra Toki e Kenshiro. Ad ogni modo, il celebre adattamento anime del capolavoro di Tetsuo Hara cela alcuni particolari dettagli che potrebbero esservi sfuggiti ad una prima visione della serie televisiva.

Un fan ha così rintracciato e condiviso uno dei camei più interessanti dell'anime, ovvero l'apparizione dei protagonisti di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, all'interno dell'episodio 117. Come potete notare voi stessi dagli screen allegati in calce alla notizia, aguzzando l'occhio è possibile rintracciare due iconici Cavalieri, Andromeda, abbastanza riconoscibile, e Siryu per via dei colori caratteristici della sua Armatura. Un easter egg particolarmente interessante e difficilmente osservabile senza un suggerimento esterno.

E voi, invece, avevate mai notato particolare cameo all'interno dell'anime di Ken il Guerriero? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina, ma non prima di aver dato un'occhiata ai 5 villain migliori dell'opera.

Quanto è interessante?
4