di

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto si prepara a tornare al cinema, rimasterizzato in alta definizione, per un evento speciale il 25 e il 26 settembre, grazie a un'operazione congiunta di Koch Media e Yamato Video.

Dopo aver pubblicato, lo scorso 21 settembre, la nostra Recensione testuale del primo film che compone la pentalogia intitolata Ken il Guerriero - La Leggenda, è giunto il momento di esprimere il verdetto definitivo sulla versione HD del film anche in formato video.

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto è ispirato agli episodi 58-68 della serie TV classica di Hokuto no Ken e narra degli eventi che hanno portato al violento confronto tra Kenshiro e il perfido Sauzer, discendente della Scuola di Nanto che assoggetta i più deboli e si approfitta degli indifesi.

La pellicola, rispetto all'anime televisivo, esplora l'arco narrativo in questione dalla prospettiva di un personaggio inedito: la bellissima Reina, vero fulcro del racconto, sorella di Souga nonché generale dell'armata di Raoul, il primogenito dei tre fratelli della Scuola di Hokuto.

In alto potete visionare la nostra video recensione. Voi andrete al cinema a vedere La Leggenda di Hokuto?

Quanto è interessante?
3