Ken il Guerriero Le Origini del Mito Regenesis arriva doppiato con Yamato Video

di

Ken il Guerriero: Le Origini del Mito - Regenesis, seconda parte del manga prequel all'opera magna di Tetsuo Hara e Buronson, sta per arrivare nel nostro Paese, completamente doppiato in italiano, con Yamato Video.

Da ormai trent'anni Yamato Video dà voce all'animazione. In occasione di questa ricorrenza, il distributore sta annunciando diverse novità, tra le quali il doppiaggio completamente in italiano e privo di censure di Fire Force, ARTE, e Lupin III - La Terza Serie. Quinto annuncio è Ken il Guerriero: Le Origini del Mito - Regenesis.

Disegnato da Tetsuo Hara e scritto da Nobuhiko Horie, sotto la supervisione di Buronson, Le Origini del Mito - Regenesis funge da prequel all'opera cardine. Dal manga, arrivato in Italia con Planet Manga, è stato tratto un adattamento animato, ora doppiato in italiano da Yamato Video.

Questa serie prequel si ambienta diverso tempo prima dell'avventura di Kenshiro, e segue le vicende di un suo antenato: Kenshiro Kasumi, sessantaduesimo successore della Divina Scuola di Hokuto. Il cast di doppiatori italiani è composto da Massimiliano Plinio, nei panni di Ken, Mario Codova, Emidio Lavella e Nicola Braile.

In attesa di ulteriori annunci in casa Yamato Video, vi lasciamo a un approfondimento sul manga Ken il Guerriero: Le Origini del Mito - Regenesis.

Quanto è interessante?
3