Ken il Guerriero, protagonista delle uscite home video di maggio di Koch Media

Ken il Guerriero, protagonista delle uscite home video di maggio di Koch Media
di

Non finiscono mai le vicende di Kenshiro di Ken il Guerriero, il maestro più conosciuto del mondo della Sacra Scuola di Hokuto. Un'opera imponente e commercialmente ai vertici dei titoli anni '90 più conosciuti e apprezzati dai fan, che anche a più di 30 anni dalla sua prima apparizione, continua a ricevere sempre nuove edizioni.

Era il 1983 quando Ken il Guerriero fece la sua prima apparizione nella rivista di Weekly Shonen Jump, su cui fu serializzato per 5 anni. A distanza di così tanto tempo, ci stupiamo e continuano a meravigliarci del successo dell'opera creata da Tetsuo Hara e Buronson, che sta per godere ora di due nuove uscite home video.

L'editore italiano Koch Media, conosciuto anche per aver portato al cinema Dragon Ball Super: Broly, ha recentemente annunciato la lista degli anime home video in uscita nel mese di maggio 2019. Insieme all'etichetta controllata Anime Factory, il 16 maggio uscirà in dvd il Volume 2 della Serie 2 di Ken il Guerriero, mentre lo stesso giorno sarà disponibile anche il film La leggenda di Raoul. Altri titoli erano già stati annunciati in un precedente comunicato stampa da Koch Media, indice di un sempre maggiore interesse dell'editore di mantenere il controllo del 70% di vendite degli anime home video.

Non sarà l'unico titolo di animazione in programma, infatti, è stato annunciato anche il remake di Ben Ten in 2 dvd. L'editore, nel comunicato, sottolinea la prossima presenza, in data ancora da definire, di altre due importantissimi opere, il nuovo film di Dragon Ball Super: Broly e la famosa serie de Il Grande Mazinga.

Quanto è interessante?
2
Ken il Guerriero, protagonista delle uscite home video di maggio di Koch Media