Ken il Guerriero va a ruba anche in versione digitale: gli NFT venduti in poche ore

Ken il Guerriero va a ruba anche in versione digitale: gli NFT venduti in poche ore
di

Nato negli anni '80, il brand di Ken il Guerriero è più vivo che mai. Non ci sono soltanto i manga a tenere vivo il suo nome, tra spin-off, prequel e sequel di vario genere, ma anche i prodotti collaterali come il nuovo musical di Ken il Guerriero. In azione ci sono però anche altre collaborazioni all'impronta delle ultime novità digitali.

Di recente, MyAnimeList ha lanciato una collaborazione con l'editore Media Do per proporre al pubblico degli NFT di Ken il Guerriero. Questo è il primo prodotto di questo genere dedicato al manga di Buronson e Tetsuo Hara e si concentra sulla serie "Ken il Guerriero Manga Fragments: Morire come un uomo". La prima parte di questa serie, "Nanto Rokusei Ken", è stata messa in vendita sul sito del publisher Media Do FanTop nelle scorse ore e il successo è stato strabiliante.

Nel giro di poche ore, tutti gli NFT di Ken il Guerriero sono stati esauriti. Anche se in tiratura limitata - soltanto 418 prodotti a disposizione - il successo di questo prodotto dedicato a Kenshiro è stato strabiliante. Il progetto non si fermerà qui e la collaborazione vedrà altri Manga Fragments proposti nel corso del prossimo periodo.

Il successo è stato strabiliante, ma in Italia si pensava che Ken il Guerriero sarebbe stato un flop.