Ken il Guerriero: svelati titolo, poster e uscita della nuova serie!

di

La produzione di Souten no Ken, opera meglio conosciuta in Italia con il titolo di Ken il Guerriero, ha annunciato diverse novità legate alla nuova serie animata del celebre franchise creato da Buronson e Tetsuo Hara: sono stati svelati il titolo ufficiale, un primo poster e la finestra di lancio dell'anime.

La nuova serie di Ken il Guerriero si chiamerà Souten no Ken Regenesis e sarà un progetto totalmente diverso rispetto all'omonimo manga già esistente di Hiroyuki Yatsu e Hideki Tsuji: il sito ufficiale del progetto, infatti, parla di una trasposizione completamente diversa da quella del fumetto lanciato sulla rivista Zenon, in un vero e proprio reboot dell'originale Souten no Ken.

Souten no Ken Regenesis esordirà nel mese di aprile 2018 sull'emittente nipponica Tokyo MX e festeggerà il 35° anniversario del celebre franchise di Buronson e Hara. Proprio il maestro Tetsuo Hara, storico disegnatore della serie originale, supervisionerà il progetto. In basso vi riportiamo anche l'immagine promozionale del nuovo anime di Ken il Guerriero, che è la stessa comparsa sulla cover del numero 12 della rivista Comic Zenon.

Ken il Guerriero: svelati titolo, poster e uscita della nuova serie!