Ken il guerriero: la leggenda di Toki, il quarto film della nuova saga di Hokuto il 26 novembre su Man-Ga

di

Dopo avervi anticipato della trasmissione di Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul su Man-Ga per questo sabato, oggi vi riportiamo la notizia che il sabato successivo, ovvero il 26 novembre, andrà in onda il quarto film della nuova saga animata di Hokuto, ovvero Ken il guerriero: la leggenda di Toki. L'appuntamento è fissato per le ore 22,20 con replica domenica 27 alle 20,55. Dopo il salto la sinossi e alcune informazioni sul titolo animato.

Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore' riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all'atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l'impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l'Italia.

LA LEGGENDA DI TOKI è interamente incentrato sulla figura del fratello di Ken e Raoul, uomo prescelto a succedere come unico erede della Divina Scuola di Hokuto. Esposto a lungo alle radiazioni nucleari, Toki si ammala. Mentre la malattia lo consuma lentamente, usa le sue conoscenze e capacità per aiutare chi ha più bisogno. Ma la minaccia di Raoul incombe sempre e il giorno in cui Toki dovrà affrontarlo è sempre più vicino. Il forte legame con Kenshiro si rivelerà comunque fondamentale per il destino del vero salvatore.

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN - TOKI DEN
ANNO DI PRODUZIONE: 2008
GENERE: Azione, avventura

DOPPIATORI:
Toki: Ivo De Palma
Kenshiro: Lorenzo Scattorin
Raul: Dario Oppido
Sara: Debora Magnaghi
Julia: Patrizia Mottola
Lynn: Benedetta Ponticelli
Bart: Massimo Di Benedetto
Ryuken: Maurizio Scattorin
Souga: Claudio Moneta
Sauzer: Diego Sabre
Toki ragazzo: Davide Albano
Raul ragazzo: Luca Ghignone
Voce Narrante: Raffaele Farina

Ken il guerriero: la leggenda di Toki, il quarto film della nuova saga di Hokuto il 26 novembre su Man-Ga