Notizie

    Ken il Guerriero ReGenesis: svelato il team di doppiaggio italiano
    notizia15:20, 19 Maggio 2019

    Ken il Guerriero ReGenesis: svelato il team di doppiaggio italiano

    Nel corso della giornata odierna, la pagina Facebook della Yamato Video ha annunciato i membri del cast di doppiaggio per l'edizione italiana di Ken il Guerriero Le Origini del Mito - ReGenesis (Souten no Ken ReGenesis), team che comprenderà anche diverse voci particolarmente famose.

    Ken il Guerriero - Souten No Ken Regenesis: uscita, trailer e poster del nuovo anime

    8

    video09:34, 24 Febbraio 2018

    Ken il Guerriero - Souten No Ken Regenesis: uscita, trailer e poster del nuovo anime

    Souten No Ken, conosciuto in Italia come Ken il Guerriero - Le Origini del Mito, si prepara a tornare con una nuova serie anime intitolata Souten No Ken Regenesis, che riprenderà il racconto lasciato in sospeso dalla prima serie e lo porterà a compimento. Nelle ultime ore è stata svelata la data di uscita, insieme al poster e a un nuovo trailer.

    Ken il Guerriero: svelati titolo, poster e uscita della nuova serie!

    11

    notizia21:04, 25 Ottobre 2017

    Ken il Guerriero: svelati titolo, poster e uscita della nuova serie!

    La produzione di Souten no Ken, opera meglio conosciuta in Italia con il titolo di Ken il Guerriero, ha annunciato diverse novità legate alla nuova serie animata del celebre franchise creato da Buronson e Tetsuo Hara: sono stati svelati il titolo ufficiale, un primo poster e la finestra di lancio dell'anime.

    notizia16.31, 19 Settembre 2010

    Ken il guerriero - Le origini del mito dal 19 Ottobre su Man-Ga

    A partire da Lunedì 19 Ottobre, il palinsesto di Man-Ga (canale 149 di Sky) si impreziosisce con una nuova serie animata. Trattasi di Ken il guerriero Le origini del mito, spin off delle vicende di Hokuto no Ken, il personaggio nato dalla matita di Tetsuo Hara.Un salto indietro nel tempo, nuovi combattenti e una differente ambientazione per portare Ken nel Terzo Millennio. Gli episodi saranno trasmessi tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, alle 21.30. Trattasi di una serie animata inedita per l'Italia.

    notizia15.45, 11 Agosto 2010

    Ken il guerriero - Le origini del mito si conclude in Giappone

    A causa della chiusura della rivista cui è ospitato il manga Soten No Ken, titolo che in Italia è stato battezzato Ken il guerriero - Le origini del mito e pubblicato dalla casa editrice modenese Panini Comics in cossidetti albi sottiletta, cioè volumi che comprendono metà del tankoboun originale, le avventure di Kenshiro Kasumi si concluderanno il prossimo 27 agosto sulla rivista nipponica Comic Bunch.