Ken il guerriero: seconda edizione in uscita per DeAgostini

di

Il prossimo 18 luglio arriverà nel circuito delle edicole italiane la seconda edizione della saga animata di Ken il guerriero. In confronto alla prima, questa nuova edizione avrà 20 uscite in più e conterrà anche episodi inediti e i film che in questo periodo stanno uscendo al cinema grazie a Yamato Video e Dolmen Home Video.

Come citato poc' anzi, la collezione si avvarà dell' aggiunta di 20 uscite in più con un totale di 58 uscite (la prima edizione, ancora in corso, ne conta 38 e contiene solo le due serie televisive storiche) con l' aggiunta dei 5 film (tre versioni cinematografiche e 2 OAV) le due serie televisive storiche, la trilogia uscita per la collezione DVD sempre di DeAgostini "Japan DVD Animation" e quella inedita Soten No Ken (ribattezzata come il titolo dell' edizione italiana del manga edito da Panini in versione sottiletta "Ken il guerriero - le origini del mito").

Come oramai DeAgostini ha abituato i suoi clienti, c' è la possibilità di abbonarsi on-line previa registrazione al minisito dedicato alla raccolta con l' opzione di ricevere i regali esclusivi a casa e il primo numero gratis!

Per ulteriori informazioni visitate il sito dedicato, per l' elenco completo delle uscite andate QUI