Ken il Guerriero serie televisiva: indiscrezioni sui box dvd di prossima uscita

di

Le prime mitiche e storiche serie di Ken il Guerriero (il cui titolo originale è Hokuto No Ken) verranno pubblicate in dvd box da collezione dalla casa editrice milanese Yamato Video, in collaborazione con la Dolmen Home Video (o Emik), partnership nata due anni fa con la distribuzione per la prima volta al cinema de "Lupin III - Il Castello di Cagliostro" in edizione rimasterizzata e ridoppiata, poi pubblicato in una lussuosa edizione dvd. Le uscite coincideranno con la distribuzione al cinema del terzo film della pentalogia della saga di Hokuto realizzata per festeggiare il quarto di secolo di nascita del manga originale, Ken il Guerriero - La leggenda di Raoul, nei botteghini tra marzo e aprile.

Girano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche dei dvd in versione fumetteria, che saranno pubblicate dalle due case distributrici delle prime due serie dedicate all' uomo dalle sette stelle. I dettagli dal sito tematico HokutoNoKen.it:

Arrivano i primi dettagli a riguardo dei BOX con i DVD della serie TV di Ken il Guerriero.
Il primo BOX sarà disponibile a partire dalla primavera del 2009 in concomitanza all'uscita nelle sale del film "La leggenda di Raoul" e sarà composto da 5 DVD con 5 episodi ognuno.
Da segnalare il fatto che Yamato/Dolmen si occuperanno di realizzare i sottotitoli ITA direttamente dalla traccia audio originale giapponese.
Confermata la presenza di 2 tracce audio, la storica ITA e quella originale giapponese
.