1
Recensione Anime
Kaguya-sama Love is War 3 Recensione: la stagione più accattivante
9.3

Dopo aver pubblicato una splendida key visual, Netflix ha ora deciso d'annunciare il nome di diversi doppiatori che prenderanno parte ai lavori per la realizzazione di Kengan Ashura, serie animata tratta dal manga di Yabako Sandrovich e Daromeon. Qui di seguito potete leggere i nomi del cast di doppiatori appena annunciati:
I quindici nomi vanno quindi ad aggiungersi all'enorme cast di doppiatori già annunciati e i cui nomi sono leggibili qui di seguito:
Qui di seguito potete leggere l'incipit scenico della produzione:
"Sin dall'epoca Edo, in specifiche zone del Giappone esistono arene per gladiatori dove uomini d'affari e ricchi commercianti ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui i vincitori possono ottenere gloria e ricchezza. Tokita Ōma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e massacra senza difficoltà tutti i suoi avversari. Le incredibili capacità messe in mostra attirano l'attenzione di molte persone, tra cui figura anche il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki."
Kengan Ashura è un manga nato dalla mente di Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon. L'opera è stata pubblicata sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan dal 18 aprile 2012 fino al 9 agosto 2018, portando successivamente a una raccolta in 26 volumi tankōbon più uno speciale. Un adattamento anime è stato annunciato per il 31 luglio 2019 e di cui, giusto recentemente, è uscito un nuovo trailer a riguardo.
Altri contenuti per Kengan Ashura
Contenuti più Letti