Kengan Ashura si mostra in una splendida key visual

Kengan Ashura si mostra in una splendida key visual
di

Nel corso della giornata odierna, gli account Twitter ufficiali di Kengan Ashura e Netflix Anime Japan hanno pubblicato una nuova key visual dell'attesa serie animata tratta dal manga di Yabako Sandrovich e Daromeon.

Prodotto da Shogakukan e Studio Hibari (Monster Musume), Kengan Ashura sarà diretto da Seiji Kishi (Assassination Classroom, Danganronpa The Animation, Yuki Yuna Is a Hero) con l'aiuto dello studio Larx Entertainment, mentre Makoto Uezu (Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan) si occuperà di revisionare la sceneggiatura. Kazuaki Morita (Tsuki ga Kirei, Assassination Classroom) lavorerà sul character design mentre Yasuharu Takanashi comporrà la colonna sonora dell'opera. Qui di seguito potete leggere l'incipit scenico della produzione:

"Sin dall'epoca Edo, in specifiche zone del Giappone esistono arene per gladiatori dove uomini d'affari e ricchi commercianti ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui i vincitori possono ottenere gloria e ricchezza. Tokita Ōma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e massacra senza difficoltà tutti i suoi avversari. Le incredibili capacità messe in mostra attirano l'attenzione di molte persone, tra cui figura anche il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki."

Kengan Ashura è un manga nato dalla mente di Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon. L'opera è stata pubblicata sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan dal 18 aprile 2012 fino al 9 agosto 2018, portando successivamente a una raccolta in 26 volumi tankōbon più uno speciale. Un adattamento anime è stato annunciato per il 31 luglio 2019, con uscita prevista su Netflix. Inoltre, giusto recentemente la società americana ha pubblicato un nuovo trailer a riguardo.

Kengan Ashura si mostra in una splendida key visual