Netflix

Kengan Ashura: Netflix Italia pubblica un trailer per la serie anime originale

di

Kengan Ashura è una nuova serie originale Netflix, che sarà diffusa sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati a partire dall'estate del 2019. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, diffuso finanche sul canale You Tube della divisione italiana.

Kengan Ashura è l'adattamento animato di un manga di Yabako Sandrovich e e Daromeon. L'opera è ancora in corso di pubblicazione in terra nipponica, sulle pagine virtuali dell'app Manga ONE dell'editore Shogakukan e ha debuttato nell'ormai lontano 2012.

L'anime è incentrato sui combattimenti e narra la storia di abili "gladiatori" ingaggiati con ingenti somme per ripristinare l'ordine dal caos. La descrizione del video recita, infatti, il seguente slogan:

“Anche tu vuoi batterti con me?” I gladiatori delle battaglie di Kengan Ashura creano ordine dal caos, regolando i conti tra le corporazioni che investono ingenti somme per ingaggiarli.

La serie debutterà sul catalogo anime di Netflix il prossimo 31 luglio ed è prodotta dal noto studio di Larx Entertainment. Alla direzione del prodotto troviamo Seiji Kishi (già regista di Assassination Classroom, Danganronpa The Animation e Yuki Yuna is a Hero). Da segnalare anche la colonna sonora, composta da Yasuharu Takanashi (già autore di soundtrack come quelle di Fairy Tail e Naruto Shippuden).

Che ne pensate? Vi intriga questo anime?

Quanto è interessante?
4