di

Come vi avevamo già detto in precedenza, la seconda parte di Kengan Ashura su Netflix arriverà il 31 ottobre, con gli episodi dal 13 al 24.

E mentre aspettiamo, proprio in queste ore il canale ufficiale You Tube dell'adattamento animato del manga di Yabako Sandrovich, ha diffuso un video promozionale dalla durata di un minuto e quarantanove, per la seconda parte della serie.

Kengan Ashura è stato presentato in anteprima mondiale sulla piattaforma streaming di Netflix il 31 luglio di quest'anno, con i primi dodici episodi rilasciati. Di seguito la sinossi dell'anime:

"Durante il periodo Edo, in alcune zone del Giappone si svolgono incontri a corpo libero, in delle arene nelle quali commercianti e ricchi imprenditori scommettono sui vari lottatori. Tra soldi, sangue e sudore, fa la sua comparsa Ōma Tokita, soprannominato "Ashura". Questi entra nel giro e in poco tempo si rivela possedere una forza disarmante. Immediatamente comincia a battere uno dopo l'altro tutti i suoi avversi e proprio tale capacità attira su di sé le attenzioni dei grandi e ricchi imprenditori, tra questi il presidente del Gruppo Nogi, Hideki Nogi."

Voi l'avete visto l'anime su Netflix? Vi è piaciuto? E, soprattutto, state aspettando questa seconda parte di stagione?

Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione su Kengan Ashura.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3