Kengan Ashura, la serie animata debutterà la prossima estate su Netfix

di

Dopo l'annuncio, avvenuto durante l’Anime Expo che ha ospitato la premiere mondiale, della produzione di un adattamento animato tratto dal manga Kengan Ashura di Yabako Sandrovich, nella giornata di oggi sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti.

Il sito ufficiale della trasposizione animata di Kengan Ashura ha rivelato due nuovi video ricchi di succose informazioni. Il primo, e più lungo, filmato elenca i 74 membri del cast secondario. Una lista incredibile! Il cast principale è stato confermato ufficialmente durante la premiere al TOHO CINEMAS Roppongi Hills di Tokyo.

Il secondo teaser trailer include la opening theme intitolata "King & Ashley" di MY FIRST STORY. Entrambi i video hanno rivelato la data ufficiale del debutto dell'anime, previsto per l'estate del 2019 su Netflix.

Co-prodotto da Shogakukan e Studio Hibari (Monster Musume), Kengan Ashura è diretto da Seiji Kishi (Assassination Classroom, Danganronpa The Animation, Yuki Yuna Is a Hero) presso lo studio Larx Entertainment (Monsuno) su sceneggiature di Makoto Uezu (Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan); Kazuaki Morita (Tsuki ga Kirei, Assassination Classroom) curerà il character desgin mentre Yasuharu Takanashi di Team-MAX (Fairy Tail, Naruto Shippuden) si occuperà della colonna sonora.

Ricordiamo che l'opera è stata scritta da Yabako Sandrovich, con le illustrazioni di Daromeon nel 2012 e segue le vicende del cinquantaseienne Kazuo Yamashita, ex salaryman fino a quando non viene convocato dal presidente della sua azienda, ritrovandosi così davanti a quello che sembra essere il lato oscuro dell’economia. Qualcuno di voi cose già quest'opera?

Kengan Ashura, la serie animata debutterà la prossima estate su Netfix