Kill la Kill incontra Venom in un incredibile crossover!

Kill la Kill incontra Venom in un incredibile crossover!
di

Secondo voi che cosa accadrebbe se una ragazza come Satsuki Kiryuin, l'agguerrita presidentessa del consiglio studentesco dell'Istituto Honnōji de Kill la Kill, incontrasse l'universo Marvel e Venom?

La serie animata Kill la Kill è il primo progetto animato originale della Trigger, diretto da Hiroyuki Imaishi e scritto da Kazuki Nakashima e il successo ottenuto da questo anime ha portato al rilascio di un nuovo gioco per console.

Forse l'amore per quest'opera ha spinto uno dei fan a combinare questo titolo con uno dei personaggi immaginari dei fumetti della Marvel Comics e principale antagonista dell'Uomo Ragno. Questo crossover è stato proposto dall'illustratore PowFlip (@Powflip) sulla sua pagina Twitter.

Il risultato è incredibile! Un mix di aggressività e malizia rendono Satsuki una degna avversa e rivale della protagonista Ryuko Matoi, grazie al suo nuovo e potente costume fornito dal simbionte. La semplicità di questo sketch lo rende forse perfetto per lo stile grafico della serie, con il nero che spicca e comanda sull'intera tavola. Le pennellate azzurre sullo fondo fanno da cornice.

In pieno stile Kill la Kill, questo "Venom-vestito" risulta piuttosto provocante addosso alla presidentessa, che rivela gran parte del suo corpo al pubblico. La parziale copertura è fornita dagli acuminati denti di Venom e dagli occhi della creatura, simili ad ali pronte a spiccare il volo e avventarsi contro la preda. Ogni elemento sembra effettivamente raffigurato in maniera strategica e fondersi egregiamente, creando una divisa unica nel suo genere.

Nonostante sia visibile solo la parte superiore del corpo, questo schizzo ha scatenato molti commenti dei fan di entrambe le opere, visibili sotto il post principale. Secondo voi l'illustratore ha voluto osare troppo con questa versione di She-Venom?

Kill la Kill è prodotta dalla Aniplex e realizzata dalla Trigger, studio di animazione giapponese fondato nel 2011 da due ex-dipendenti di Gainax, Hiroyuki Imaishi e Masahiko Ohtsuka. La serie è andata in onda in Giappone a partire dal 2013. Di recente l'anime è stato aggiunto alla ricca raccolta di titoli della piattaforma streaming Netflix.