Kill la Kill sbarca sulla piattaforma VVVVID per lo streaming gratuito e legale

di

In queste ore VVVVID, celebre piattaforma streaming dedicata agli anime, ha annunciato che Kill la Kill si è aggiunto al catalogo delle produzioni disponibili per lo streaming completamente gratuito e legale.

Per chi non la conoscesse, Kill la Kill è una serie animata trasmessa tra il 2013 e il 2014: l'anime è prodotto da Aniplex e realizzato dallo studio Trigger, nonché scritto da Kazuki Nakashima e diretto da Hiroyuki Imaishi.

La piattaforma streaming gratuita VVVVID ha annunciato la new entry nel suo ormai ricchissimo catalogo con il post che trovate in calce all'articolo. Intanto, di seguito, vi proponiamo la sinossi della serie.

“Dopo l’assassinio del padre, Ryuuko Matoi ha fame di vendetta. Ha un solo strumento a disposizione: la metà dell’arma Scissor Blade. Con questa arriva alla rinomata accademia Honnouji, dove al potere c’è il consiglio studentesco. A farne parte ci sono la glaciale Satsuki e i suoi sgherri, gli Elite Four. La gerarchia nella scuola è alimentata da questi individui, dotati di uniformi potenziate che li rendono imbattibili. Ryuuko vuole abbattere l’ordine prestabilito e potrà farlo con una straordinaria uniforme alla marinara. Ma la ragazza dovrà fare attenzione alla rabbia che come lava le scorre nelle vene…”

Guarderete Kill la Kill o avete già effettuato la visione a suo tempo? E in tal caso, le dedicherete una seconda visione?