di

Il profilo social ufficiale di Kingdom ha mostrato il secondo trailer della terza stagione dell'anime, in uscita il prossimo 4 aprile dopo circa un anno di stop. La serie aveva trasmesso i primi quattro episodi nella primavera del 2020, prima che Pierrot decidesse di interrompere la trasmissione a causa dei disagi portati dal Covid-19.

Weekly Shonen Jump ha festeggiato il ritorno dell'anime con una copertina, annunciando anche l'uscita di un'intervista esclusiva allo staff. Il regista Kenichi Imaizumi e i produttori della serie spiegheranno qual è stato il percorso che ha portato alla decisione di interrompere la trasmissione, e parleranno dei momenti salienti della stagione 3 e delle sfide portate dal Coronavirus.

Nel caso in cui foste interessati all'anime vi ricordiamo che la trasmissione riprenderà dal primo episodio e non dal quinto, dunque prima di vedere la puntata tanto attesa dovrete aspettare il 2 maggio 2021. La Stagione 3 adatterà gli eventi raccontati nei Volumi dal 25 al 34 compresi, concludendosi - al netto di tagli - con la saga della vendetta di Kyou Kai.

Kingdom è stato il secondo manga più venduto del 2020, con lo straordinario risultato di 8,2 milioni di copie piazzate. Alle sue spalle ONE PIECE (7,7 milioni) e Haikyu!! (7,2 milioni), mentre al primo posto troviamo Demon Slayer con poco più di 82 milioni di copie vendute. Il successo del manga potrebbe convincere Pierrot a produrre l'ipotetica Stagione 4, anche se è ancora presto per iniziare a parlarne.

Quanto è interessante?
0