Kingdom Hearts: svelata la copertina della nuova game novel

Kingdom Hearts: svelata la copertina della nuova game novel
di

Il 2019 è un anno partito forte per il franchise di Kingdom Hearts. L'arrivo dell'attesissimo Kingdom Hearts III, di cui potete leggere la recensione qui è stato affiancato da tantissimi altri progetti di manga e light novel.

Già recentemente Shiro Amano ha dichiarato che sarebbe tornato sul manga di Kingdom Hearts con un adattamento del terzo gioco della serie. L'autore però non si confinerà solo a quel progetto: infatti, nella giornata di ieri è arrivato nelle fumetterie nipponiche a prima game novel dedicata a Kingdom Hearts III, intitolata Kingdom Hearts III Vol.1 Re:Start!

La game novel è stata resa disponibile da Square Enix Store Japan in pre-order da qualche mese, ma solo adesso ha svelato la prima cover, che possiamo offrirvi in uno scatto in calce. La nuova novel è composta da 258 pagine dal costo di 800 yen ed è stata scritta da Tomoco Kanemaki, mentre Shiro Amano si è occupato di fornire le illustrazioni da inserire nel libro.

In copertina troviamo i tre protagonisti storici della saga, ovvero Sora, Pippo e Paperino, mentre non ci sono ancora notizie su un eventuale volume 2. Il ritorno della saga del Keyblade a fumetti è anche l'ideale per rileggere i precedenti volumetti proposti da Planet Manga negli anni precedenti.

FONTE: KH13
Quanto è interessante?
3
Kingdom Hearts: svelata la copertina della nuova game novel