Kingdom stagione 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale

Kingdom stagione 3 ha finalmente una data di uscita ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo anni di attesa, i fan dell'opera di Yasuhisa Hara potranno vedere animati i personaggi di Kingdom. L'anime vedrà la sua terza stagione debuttare a breve e riportarci nelle guerre della Cina Avanti Cristo, nel cosiddetto periodo degli stati combattenti. Ecco la data di uscita ufficiale rivelata dall'account Twitter dell'anime.

La terza stagione di Kingdom debutterà il 5 aprile sul canale NHK-G alle ore 24:15, quindi di fatto alle 00:15 del 6 aprile. La notizia è stata consolidata dal nuovo trailer di Kingdom e la presentazione di tre inediti character design che potete vedere in calce alla notizia con Wu Fengming, Chu e Shirei.

Kingdom è un manga scritto da Yasuhisa Hara, in corso su Weekly Young Jump della casa editrice Shueisha dal 26 gennaio 2006. È uno dei manga attualmente in corso più popolari del Giappone, conquistando spesso la top 3 delle serie più vendute ogni anno nelle classifiche Oricon.

Da Kingdom è già stato tratto un anime, diviso in due stagioni: la prima andò in onda con 38 episodi dal 4 giugno 2012 al 25 febbraio 2013; la seconda con 39 episodi tra l'8 giugno 2013 e il 2 marzo 2014. Entrambe le stagioni, così come la terza, sono state prodotte dallo Studio Pierrot.

Quanto è interessante?
1