Kizumonogatari: la versione adulta di Shinobu vi lascerà senza fiato nel cosplay di Winry

Kizumonogatari: la versione adulta di Shinobu vi lascerà senza fiato nel cosplay di Winry
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Kizumonogatari è una delle parti preferite in assoluto dai fan della Monogatari Series. Tramite un flashback, infatti, vengono raccontati i fatti del primo incontro tra Araragi e Shinobu quando quest'ultima si faceva conoscere ancora con il nome di Kiss-Shot Acerola Orion Heart-Under-Blade.

Il prequel di Bakemonogatari è una delle parti meglio riuscite di Studio Shaft, merito soprattutto di uno staff d'eccezione che ha dato luce ad una delle trilogie più straordinarie a livello tecnico degli ultimi anni. A tal proposito, l'omonimo manga di Bakemonogatari è disponibile anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics che sta curando l'adattamento nostrano dell'ultimo lavoro di Oh! Great.

Tornando a Kizumonogatari, si tratta di una trilogia di film che adatta l'arco omonimo del primo incontro tra Araragi e Kiss-Shot e come quest'ultima ha fatto del protagonista un vampiro. Recentemente la talentuosa cosplayer Winry ha dedicato la sua ultima interpretazione personale proprio alla Vampira in questione che ha riscosso una notevole attenzione da parte dei fan dell'opera. Potete dare un'occhiata al suo affascinante cosplay nella foto allegata in calce alla notizia.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo straordinario cosplay di Winry, vi piace la sua interpretazione? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito box in fondo alla pagina.