Kohei Horikoshi conferma la timeline del film My Hero Academia: Two Heroes

Kohei Horikoshi conferma la timeline del film My Hero Academia: Two Heroes
di

In una recente intervista Kohei Horikoshi ha fatto luce su alcuni aspetti riguardanti il film My Hero Academia: The Two Heroes: uno su tutti riguarda la collocazione temporale della trama rispetto all'anime, che è stata recentemente confermata dal sensei.

Il creatore di My Hero Academia ha dichiarato di essere stato molto coinvolto nella stesura della sceneggiatura del film e con tutti gli aspetti principali del lungometraggio come i personaggi, la trama, quello che voleva mostrare nel film e come i personaggi si sarebbero comportati.

Il mangaka, rispondendo alla domanda se il film fosse ambientato prima della battaglia tra All Might e All For One, ha risposto che il film si collocherà prima della terza stagione dell’anime, perciò i fan del simbolo della pace avranno la possibilità di vedere ancora il supereroe numero uno combattere con i poteri di One For All.

Ha poi confermato che il film ci mostrerà una nuova mossa che coinvolge Deku e All Might, invitando tutti i fan a visionare la pellicola, in quanto nel manga non vedranno mai il duo combattere fianco a fianco. Nella terza stagione della serie, Toshinori combatte una battaglia drammatica con il malvagio leader della League of Villains, All For One, e per poterlo battere All Might userà tutto il suo potere, quindi il film rappresenterà l'ultima occasione per vedere in azione il Simbolo della Pace.

Di seguito la sinossi di My Hero Academia:The Two Heroes.

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.