Kohei Horikoshi, creatore di My Hero Academia, ha pubblicato uno sketch in versione chibi

Kohei Horikoshi, creatore di My Hero Academia, ha pubblicato uno sketch in versione chibi
di

Una delle tante serie che in questo 2018 ha fatto parlare e innamorare di sè molti fan è certamente My Hero Academia. Il successo che ha avuto la terza stagione della serie animata e l'annuncio di una quarta è da imputare all'omonimo capolavoro cartaceo scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi.

Il creatore ha recentemente festeggiato il suo compleanno e milioni di fan, per dimostrare il loro affetto per il mangaka, gli hanno inviato svariati messaggi di incoraggiamento e di buon auguri. In risposta, Horikoshi ha voluto ringraziare e condividere un breve messaggio sulla sua pagina ufficiale Twitter accompagnato da un'adorabile sketch di Deku, Ochaco e All Might in versione chibi. I tre eroi, in bianco e nero, esultano felici ringraziando il pubblico con le lacrime agli occhi.

"Grazie a tutti coloro che hanno festeggiato il compleanno! Sono felice dell'incoraggiamento! Grazie per il vostro continuo supporto!" ha scritto in giapponese l'artista continuando poi in inglese "Grazie mille a tutti per i vostri messaggi! Mi hanno reso felice! Apprezzo il vostro sostegno verso Deku e i suoi amici. Spero che continuerete a tifare per loro e supportarli!! Grazie ancora!"

Le poche parole spese dal sensei hanno subito spinto i fan a commentare entusiasti, come potete leggere nel post in chiosa all'articolo. A quanto sembra raramente Horikoshi commenta i tweets dei fan, quindi la risposta in seguito agli auguri di compleanno non era esattamente prevista. Uno di questi auguri di compleanno includeva un'animazione speciale disegnata a mano da un fan.

Il sogno di ogni artista è quello di ricevere il supporto e il sostegno da parte dei fan e quello mostrato da questi ammiratori fa capire quanto il lavoro svolto da Horikoshi sia apprezzato! Voi che ne pensate?

Ricordiamo che attualmente è in fase di produzione una 4° stagione de My Hero Academia, dopo che la terza si è conclusa con l'episodio 25. Ci auguriamo quindi di non attendere ulteriormente per vedere in azione ancora una volta Deku e i suoi compagni.

Il manga, scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi e serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha, è edito in Italia da Star Comics.