Kohei Horikoshi ringrazia i fan in vista del nuovo film di My Hero Academia

Kohei Horikoshi ringrazia i fan in vista del nuovo film di My Hero Academia
di

Sicuramente, in quel lontano 2014, Kohei Horikoshi non sapeva quanto My Hero Academia sarebbe stato un fenomeno mondiale. Dopo due cancellazioni sulla rivista Weekly Shonen Jump, aveva scelto di tornare con l'ultima possibilità, quella più riuscita e che ha conquistato tantissimi appassionati in tutto il mondo con manga, anime, film e spin-off.

In occasione dell'annuncio del secondo My Hero Academia - The Movie, il popolarissimo mangaka ha colto la palla al balzo per ringraziare i fan tramite un tweet. Caricato sulla pagina ufficiale del lungometraggio di My Hero Academia, l'autore scrive: "Grazie a tutti, un momento unico nella vita si è raddoppiato". Il riferimento ovviamente è quello all'annuncio della prima pellicola, che l'autore già non si aspettava e definì per l'appunto "un momento unico". "Deku e gli altri torneranno in azione sul grande schermo! Voglio mostrare la mia gratitudine al cinema, quindi farò il meglio che posso!"

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il mangaka di My Hero Academia tornerà nuovamente come supervisore e come character designer della serie originale, ovvero gli stessi ruoli ricoperti in My Hero Academia: Two Heroes, che proprio in questi giorni sta conquistando tantissimi fan italiani al cinema, grazie anche alla promozione congiunta di Star Comics e Nexo Digital.