Kohske, autore del fumetto Gangsta, ne annuncia il probabile ritorno

Kohske, autore del fumetto Gangsta, ne annuncia il probabile ritorno
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il noto manga Kohske ha recentemente annunciato via Twitter che la serializzazione di Gangsta. ripartirà “probabilmente” il prossimo mese, attraverso il numero di Monthly Comic @Bunch che appunto verrà pubblicato in Giappone il 21 marzo 2019.

Come i fan ricorderanno, il fumetto si era preso una pausa di quasi due anni nel mese di novembre 2015, a causa di problemi di salute non meglio specificati dell’autore. Ripartito nel maggio 2017, Gangsta. si è successivamente preso un’altra pausa nel settembre 2018, che persiste tuttora.

Lanciato in Giappone nel 2010, sempre sulle pagine del magazine Monthly Comic @Bunch edito da Shinchosha, Gangsta. si compone attualmente di otto volumetti, di cui l’ultimo è stato pubblicato in patria nel maggio 2018. In Italia, invece, l’opera è edita da Planet Manga (Panini Comics), che finora ha proposto ai propri lettori tutti i volumetti già disponibili anche in Giappone. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del primo volume.

"Nicolas e Worick sono dei tuttofare specializzati in lavori che la gente normale non farebbe mai: eliminare lo spacciatore di turno, contrabbandare strane medicine e mille altre attività illecite. Sono amici da anni, e a legarli c’è un misterioso, e violento, passato! Preparatevi a un’orgia di violenza, combattimenti, sparatorie, mafie organizzate e molto altro ancora. Perché questo è Gangsta.!"

E voi, siete contenti di questa notizia o avevate già rinunciato all'idea di poter proseguire con la lettura dell'opera?