Komi Can't Communicate: l'anime ha una data d'uscita, al via anche un evento promozionale

Komi Can't Communicate: l'anime ha una data d'uscita, al via anche un evento promozionale
di

Komi Can't Communicate, l'anime di Studio OLM tratto dal manga scritto e illustrato da Tomohito Oda, debutterà mercoledì 6 ottobre 2021 in Giappone, secondo quanto rivelato nell'ultimo numero di Weekly Shonen Sunday. Per promuovere l'anime, inoltre, è stata annunciata una simpatica iniziativa in corso dal 10 al 14 agosto.

Durante il lasso di tempo indicato, tutti i fan possono accedere su Twitter e utilizzare l'hashtag #tellmekomi per porre una domanda all'autore Tomohito Oda, che pubblicherà le risposte ai quesiti con più interazioni nel primo Fanbook promozionale in uscita ad ottobre. Per i fan si tratta di un'occasione unica per soddisfare la propria curiosità, quindi se avete qualche domanda da porre vi consigliamo di affrettarvi.

Komi Can't Communicate è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal mese di maggio 2016, e attualmente conta 22 Volumi pubblicati e oltre 5,2 milioni di copie in circolazione. In Italia la distribuzione è in mano a J-Pop Manga, che ha già pubblicato i primi 8 Volumi.

Komi Cant' Communicate debutterà il 6 settembre 2021 sulle tv giapponesi con il suo primo adattamento live-action, mentre l'anime arriverà il mese successivo. Studio OLM non ha ancora confermato il numero di episodi totali, ma ha dichiarato che l'anime avrà un narratore e che la produzione è curata dai talentuosi Kazuki Kawagoe e Deko Akao.

Quanto è interessante?
1