Netflix

Komi Can't Communicate: mostrata in anteprima la dolcissima Opening dell'anime Netflix

Komi Can't Communicate: mostrata in anteprima la dolcissima Opening dell'anime Netflix
di

Komi Can't Communicate, l'anime di Studio OLM tratto dal manga re delle vendite di Tomohito Oda, debutterà su Netflix a ottobre, anche con il doppiaggio italiano. In attesa dell'uscita della premiere OLM ha deciso di mostrare in anteprima l'eccezionale sigla d'apertura della serie, che ha già fatto innamorare migliaia di potenziali spettatori.

In calce potete dare un'occhiata all'Opening, intitolata "Cindarella" e realizzata dal gruppo pop/rock giapponese CIDER GIRL (Fire Force, 7 Seeds), insieme alle reazioni dei fan. Il suono pop del pezzo ha subito conquistato la fanbase, ma ancora più meritevoli di lode sono i ragazzi di Studio OLM, che hanno realizzato delle animazioni eccezionali già a partire dalla sigla.

Komi Can't Communicate è una serie in corso di serializzazione su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, ritenuta da molti come una delle migliori commedie romantiche in circolazione. Il manga attualmente conta 22 Volumi pubblicati e oltre 5,5 milioni di copie in circolazione, e naturalmente le aspettative per l'anime sono alle stelle. Vi ricordiamo che Netflix pubblicherà gli episodi settimanalmente a partire dal 21 ottobre.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova sigla? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che il manga di Komi Can't Communicate è disponibile anche in Italia con J-Pop Manga, che ha già pubblicato i primi 10 Volumi.

Quanto è interessante?
1